Rassegna Nazionale di Pattinaggio Artistico Gruppi Spettacolo e Sincronizzato
La Direzione Nazionale AICS, Dipartimento Sport, con l’approvazione del Settore Tecnico FISR, organizza a Montecatini Terme (PT), il 7-8-9-10 marzo 2024, presso l’impianto Palaterme di Montecatini (PI), Via Cimabue (pista parquet verniciato misure mt 25 x 50), la Rassegna Nazionale di Pattinaggio Artistico riservata ai Gruppi Spettacolo e Sincronizzato 2024. La manifestazione è realizzata in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS di Pistoia, il Comitato Regionale AICS Toscana ed è patrocinata dal Comune di Montecatini Terme (PT).
La partecipazione è riservata a tutte le Società AICS affiliate per il 2024 ed ai relativi atleti tesserati AiCS, come da Regolamento Generale. Gli atleti devono essere in possesso della tessera 2024 La Direzione Tecnica sarà a cura della Commissione Nazionale Pattinaggio – referente Gruppi Spettacolo, Francesca Iaria (iariafra@gmail.com).
Le Giurie saranno formate da Ufficiali di Gara appartenenti al CUG – F.I.S.R. e Giudici AiCS designati dagli Organi competenti, su segnalazione nominativa del Responsabile Tecnico e del Direttore dell’Organizzazione AiCS.
All’ultima edizione, erano presenti oltre 1.500 atleti e oltre 80 gruppi diversi, provenienti da tutta Italia. Le gare e le esibizioni saranno trasmesse in diretta streaming.
SCARICA QUI LA SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA